Rendi più professionali ed efficaci le tue presentazioni e i tuoi cruscotti per il monitoraggio dei dati, con 5 diversi grafici complessi che non sono presenti tra quelli disponibili in Excel.
I template sono intuitivi da usare e personalizzare, ma puoi scoprire come utilizzarli in modo ancora più semplice grazie ai nostri tutorial dedicati su YouTube, ai link segnalati sotto.
Un modo semplice e intuitivo di rappresentare gli indicatori di performance (Key Performance Indicators o KPI) “a colpo d’occhio”.
Vedi il tutorial: https://youtu.be/Ju78PPIORxk
Il diagramma iconico per la gestione dei progetti, finalmente con la flessibilità di Excel! Rappresenta attività, durate e dipendenze in modo semplice.
Vedi il tutorial: https://youtu.be/GtxobFeq_4Y
Fai leva sull’impatto visivo personalizzando un grafico Excel per trasformarlo nel simbolo di una batteria: quanta carica è rimasta?
Vedi il tutorial: https://youtu.be/V8ojakr9aZU
Una timeline o una cronologia sono fatte di attività, fasi, scadenze e deliverable: scopri come rappresentare tutto questo facilmente, con Excel.
Vedi il tutorial: https://youtu.be/tvNsLKq68NE
Una personalizzazione che trasforma il grafico a punti in una visualizzazione professionale ed efficace, per rappresentare e confrontare diverse grandezze.
Vedi il tutorial: https://youtu.be/ZUXjXkPbuX8